Casa della Gioventù: nuova veste, stesso cuore. Al via il nuovo sito

Da oggi la Cooperativa Sociale Casa della Gioventù ONLUS torna ad essere presente anche su Internet con un sito nuovo, più accattivante e interattivo.

La Cooperativa Casa della Gioventù è attiva dal 1985 e con il tempo ha diversificato i suoi servizi e le proposte offerte per rispondere in modo efficace alle esigenze che emergevano dal territorio. Allo stato attuale è una realtà viva che dà risposte principalmente a bambini, disabili e giovani con disagio sociale grazie alla professionalità e alla passione di 120 tra educatori, psicologi e assistenti, in vari comuni del territorio tra cui Senigallia, Ostra, Chiaravalle, Corinaldo, Castel Colonna e Mondavio.

Si è sentita quindi l’esigenza di diffondere e far conoscere al meglio l’impegno e la professionalità spesi al servizio della cittadinanza in questi anni. Il nuovo sito risponde a questa esigenza tramite un canale di larga diffusione e facilmente fruibile come Internet.

L’homepage presenterà immediatamente al visitatore la varietà e le peculiarità dei servizi offerti e i valori che ispirano il nostro lavoro. Cliccando invece  sulle immagini che scorreranno davanti ai vostri occhi potrete approfondire news ed eventi  relative alla vita della Cooperativa. Ovviamente troverete una sezione apposita in cui conoscere tutti i riferimenti necessari per poterci contattare.

L’implementazione e la grafica del nuovo sito sono state curate da Gianluca Rocchetti di Studio Crocevia Comunicazione, mentre Anna Streccioni, referente per la cooperativa della grafica e comunicazione , ne ha curato i contenuti.

Ora non rimane che visitare il sito; per chi invece preferisce i social network siamo anche su Facebook: CasadellaGioventù CooperativaSociale… ci riconoscerete dal nostro inconfondibile logo!