Cena insieme 2014



SE.PO.FA. Servizio di tempo libero e               ABILI PERCORSI Servizio di orientamento e transizione al lavoro per giovani con lieve disabilità e/o disagio socio relazionale, per il secondo anno consecutivo organizzano una cena presso “Il Boschetto” dei fr.lli Fabbri a Pianello di Ostra, Venerdì 11 aprile alle ore 20:00.

  • Category: Servizi Giovani
  • Date: 11 April 2014
  • Location: "Il Boschetto" dei fr.lli Fabbri a Pianello di Ostra

La serata sarà possibile grazie alla collaborazione che i servizi negli anni hanno stretto con i fr.lli Fabbri e con lo chef Gabriele Boccolucci che si adopereranno per organizzare l’evento, aiutati da amici e volontari che gratuitamente offriranno il loro aiuto per cucinare e servire ai tavoli. Anche alcuni dei giovani dei nostri servizi saranno chiamati a confrontarsi con l’esperienza dell’essere “cameriere per una sera”.

Inoltre, i giovani di Se.po.fa. freschi di un corso di cucina svolto all’interno del progetto “Voglio essere indipendente” prepareranno i dolci che verranno poi serviti a fine cena.

Questa serata ha lo scopo di raccogliere donazioni che verranno destinate alla realizzazione per Se.po.fa di un’esperienza di vita indipendente (convivenza di piccoli gruppi in appartamento) e per Abili percorsi alla riqualificazione di un locale più grande per l’ampliamento dei loro laboratori artigianali.

Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno partecipare.