Pranzo Sociale



Domenica 14 dicembre tutta la Cooperativa con i suoi oltre 120 soci, gli ospiti dei servizi, le loro famiglie, gli amici e sostenitori si incontreranno per condividere il tradizionale Pranzo Sociale al Finis Africae alle ore 12.00.

Sono invitati proprio tutti, per una preziosa occasione per condividere e gustare la gioia degli incontri tra amici vecchi e nuovi.

SCARICA L’INVITO

Pranzo Sociale 2014

 

 

  • Category: disabilità / eventi cooperativa / minori / pranzo sociale
  • Date: 14 December 2014
  • Location: Finis Africae

La location scelta consente un facile e comodo accesso e una calda ospitalità, i molti sostenitori compreso lo staff del Finis Africae hanno contribuito a rendere ricco e appetitoso il menù.

In puro spirito cooperativo portando ognuno le sue originali creazioni o capacità, ogni singolo utente dei centri insieme agli educatori hanno contribuito a rendere questo pranzo un momento indimenticabile per stare insieme con le persone che ci stanno a cuore, scambiarci gli auguri, e divertirci con il ballo animato e la riffa.

Gli educatori e gli ospiti del Centro diurno “La Giostra” di Ostra e della Casa Protetta di Corinaldo hanno creato i segnaposti per la tavola che i giovani dei Lab e il Seminasogni hanno decorato. I giovani di Sepofa stanno ultimando l’organizzazione di tutto l’occorrente e domenica saranno addetti all’accoglienza, il gruppo del centro diurno “L’Aquilone” animerà il momento della riffa. Anche quest’anno la carta dei menù verrà realizzata a mano dal Centro diurno Arena di Senigallia.