Centro di Psicologia Solidale
Senigallia



Il Centro di Psicologia Solidale è una struttura che dal 2013 offre servizi di consulenza psicologica e psicoterapia, attività di sostegno alle famiglie e a gruppi in difficoltà, supervisione e formazione a scuole e servizi socio-educativi, e promuove sul territorio progetti di formazione e sensibilizzazione alle tematiche del disagio emotivo/psicologico.

Si pone come privato sociale solidale, accessibile e sostenibile per chi, all’oggi, non trova una risposta nel pubblico, per le scarse possibilità di accesso, né nel privato per i costi elevati.

La Coop. Casa della Gioventù crede nella finalità sociale di questo progetto e vi impiega risorse proprie, economiche e professionali, riuscendo così a coniugare qualità e costo della prestazione anche in favore delle fasce più deboli.

 

Donwload:

Depliant CPS

 

  • Category: I nostri progetti
Prestazioni offerte

PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, PSICOTERAPIA DI COPPIA, PSICOTERAPIA FAMILIARE, GRUPPI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO, PERCORSI DI PARENT TRAINING, SUPERVISIONE, CORSI DI FORMAZIONE, SEMINARI E CONVEGNI.

Professionisti impiegati

L’èquipe si compone di professionisti, soci della cooperativa, formati e specializzati nei settori di intervento, psicoterapeuti esperti nel lavoro clinico, di diversa formazione (psicoanalitica, sistemico-strategica, interazionale-cognitiva).

  • Indirizzo: Via Corinaldese 52, Senigallia
    presso la struttura adiacente alla sede della cooperativa, al primo piano.
  • Modalità di accesso:
    Per appuntamento al numero 331.75.93.949
    dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00