Per questo Natale Solidale due realtà storiche del nostro territorio, la Cooperativa Casa della Gioventù Onlus e la Pasticceria San Martino hanno stretto una preziosa collaborazione, con l’intento di unire Solidarietà e Tradizione.

Da questa sinergia è nata la Chocobox una elegante confezione dorata con all’interno 3 lingotti di cioccolato, (latte e nocciole, fondente e arancia, bianco e granella di pistacchi; peso 180gr.)
Con una donazione di 10 euro, riceverete una confezione, con 20 euro 2 confezioni, ecc. è un piccolo segno per rendere tangibile la tua attenzione ai più fragili, da condividere, da regalare.

Il ricavato andrà a sostenere i servizi educativi per minori e disabili della Cooperativa, contribuendo a promuovere il benessere e l’educazione delle persone fragili che abbiamo a cuore
e aiutando a sostenere il commercio locale.

Le Chocobox saranno disponibili presso il laboratorio Seminasogni in Via Testaferrata 37, Senigallia e nella sede della Cooperativa Casa della Gioventù  in strada provinciale Corinaldese 52, Senigallia.